Jun 122010
 

Semplicemente geniale: il progetto Classics in Lego di Mike Stimpson aka Balakov, utente a dir poco creativo di Flickr è qualcosa di completo perché unisce talento, colpo d’occhio e tecnica il tutto unito da un forte senso di ironia, che non guasta mai. Vi mostrerò alcuni dei classici della fotografia facilmente riconoscibili e reinterpretati secondo il suo stile con tanto di originale, per chi non cogliesse al volo l’accostamento. Per una volta, lascio parlare le immagini. Quindi per pareggiare i conti con la foto di apertura, ecco Tianan square by Jeff Widener.

Considerando i Mondiali di Calcio in Sudafrica appena cominciati, un doveroso omaggio alla Mano di Dio

Lunch atop a skyscraper by Charles Ebbets

Afghan Girl by Steve McCurry

Astronaut Buzz Aldrin on the surface of the Moon in 1969 by Neil Armstrong

Se vi è venuta la curiosità e non vi basta la selezione da me attuata, come darvi torto? Prego, accomodatevi sulle pagine del progetto e gustatevi anche le immagini dei back stage.

Fonte PetaPixel.

Thanks for rating this! Now tell the world how you feel - .
How does this post make you feel?
  • Excited
  • Fascinated
  • Amused
  • Bored
  • Sad
  • Angry

gongolo

  2 Responses to “Mike Stimpson reinterpreta i classici della fotografia utilizzando i Lego”

Comments (2)
  1. Grande! Mi è piaciuto davvero molto questo post e ovviamente sono andata a guardare il resto :-)

    • Sì è veramente un lavoro bellissimo che merita attenzione. Spero che continui a fare scatti per il progetto e grazie del commento ;)

 Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>