Prendete una fotocamera digitale Olympus, apritela in due, sì come una cozza, svuotatela dei meccanismi interni, apponete il vostro marchio in rilievo e ora utilizzatela come forma per uno stampo. Otterrete così la vostra saponetta a forma di macchina fotografica perfettamente fedele all’originale.

Se non siete così maniaci o meglio, se lo siete al punto di non poter sacrificare una qualsivoglia fotocamera digitale per ottenere solamente un calco per saponette (sicuramente potrebbe essere utilizzato anche per altre cose, delle candele ad esempio), potete rivolgervi a Rob e Megan Green, meglio conosciuti su Etsy come Stinkybomb, ovvero il loro negozio virtuale di oggettistica fatta a mano. L’interno della scocca della compatta è stato modificato solo perché una volta stampate le saponette, su di esse fosse ben visibile il marchio di fabbrica, per il resto avrete una copia fedele in tutto e per tutto all’originale, ma capace solo di lavarvi le mani.

Troverete quindi il pulsante di scatto, lo zoom, lo schermo lcd, l’icona del flash, il tutto in tre differenti colorazioni (rosa, giallo e verde) e aromi (aloe, vaniglia e menta). Potete avere le singole saponette digitali per soli $ 10, più le spese di spedizione, oppure provare con quelle che vi avevo precedentemente mostrato.

Fonte PetaPixel.

gongolo

2 Responses to “L’Olympus di Stinkybomb è una bellissima saponetta profumata”

Comments (2)
  1. Se dossi acquistare una quantità pari a 50 pz quanto mi verrebbe a costare il tutto completo di spese di spedizione?

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2013 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha