Oct 172010
 

Prendo spunto da un commento di ieri per puntare l’attenzione su una cosa che non abbiamo ancora affrontato per quanto riguarda la Nikon D7000: ovvero il prezzo. Attualmente su Best Buy, dove abbiamo già visto sono state comprate le prime reflex, viene venduta a $ 1499,99, che con il cambio attuale vorrebbe dire € 1072,94. Costo che riguarda il kit corpo macchina più obiettivo AF-S DX NIKKOR 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR.

Nei mesi estivi invece, quando si ipotizzava la cifra che avrebbe avuto sul nostro mercato, si oscillava tra i 1400 e i 1550 euro. Aspettiamo fiduciosi un’ufficializzazione da parte di Nikon o meglio di Nital per quanto ci riguarda, ma se può farvi comodo, io a novembre sarò a NY per una settimana, quasi quasi sarebbe da fare incetta negli USA e vendere al miglior offerente. Ma immagino la dogana non mi lascerebbe mai passare senza battere ciglio. Veniamo ora a una serie di fotografie, presumibilmente scattate proprio con la Nikon D7000, che mostrano l’ottima resa anche a ISO elevati. Vi mostro degli slideshow provenienti da Flickr, cliccando sulle singole immagini si possono visitare le pagine dei relativi utenti e controllare gli Exif per avere un quadro più preciso.

Fonte NikonRumors.


gongolo

 Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>