KillShot è un fucile digitale che vi permetterà di immortalare fotograficamente o con dei video, le prede che riuscirete a mettere all’interno del vostro mirino, senza per questo nuocere in alcun modo alle stesse.

Vi basterà inquadrarle nel cannocchiale, che avrà le funzioni di un vero e proprio mirino (è il caso di dirlo) e premendo il grilletto, invece di esplodere un colpo in direzione della canna del vostro fucile, porterete a casa preziose immagini. Sempre che la vostra mira sia effettivamente buona.

Per riuscire nell’impresa, dovrete aiutare gli inventori Randall, Daniel e Michael Gregg, che hanno creato l’apposita campagna di raccolta fondi: obiettivo finale raggiungere quota 4 15.500 entro il primo aprile. data sospetta, che non si finisca tutti a pesca per via di un pesce d’aprile fuori programma?

Fonte PetaPixel.

gongolo

Leave a Reply

(richiesto)

(richiesto)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2003-2014 Petrucci Francesco v. 6.0 Iscriviti al feed dei post oppure al feed dei commenti Suffusion theme by Sayontan Sinha